VT3 FOAMING è la prima pompa a precompressione manuale di Volpi Originale per la creazione di schiuma.
Questo spruzzatore è dotato di serbatoio in polipropilene da 2 litri, valvola di scarico pressione, guarnizioni in FPM ed ugello in polipropilene adatto alla nebulizzazione del prodotto specifico per il prelavaggio schiumogeno.
È un pratico alleato per coloro che intendono effettuare un prelavaggio "foam" alla propria moto, auto, bicicletta e superfici varie come barbecue in lamiera, vetri, pareti esterne in pietra e/o gres.
VT3 FOAMING è in grado d creare una schiuma compatta che agirà a contatto con la superficie da trattare, andando ad ammorbidire lo sporco e rendendolo facilmente rimovibile nella fase di risciacquo successiva, garantendo un prelavaggio in piena sicurezza. Grazie a questo sprayer, studiato e progettato per l'utilizzo con detergenti con proprietà tensioattive, in poche mosse sarà possibile effettuare un prelavaggio schiumogeno completo ad alte prestazioni.